Azienda

Scarpati Sicurezza si occupa da oltre 30 anni di vendita di casseforti, serrature, sistemi di sicurezza e automazioni. Grazie ad una gamma di oltre 500 prodotti in pronta consegna ed al miglior prezzo, è un punto di riferimento per gli installatori e tutti coloro che riconoscono l’importanza di sentirsi sicuri nei propri appartamenti, ville, strutture ricettive ed esercizi commerciali.

Efficienza, solidità e affidabilità sono i tratti distintivi di tutti i nostri articoli, attinti al catalogo dei migliori produttori del settore, con i quali abbiamo stretto accordi di esclusiva o di concessione ufficiale, a dimostrazione della stima che i nostri partner ci hanno tributato, frutto di anni di seria e continuativa collaborazione. Alla qualità dei nostri prodotti si aggiunge, per esigenze più specifiche, l’expertise dei nostri addetti, in grado di curare in modo rapido ed efficace le fasi di installazione e manutenzione degli impianti.  Non da ultimo, provvediamo alla riproduzione di qualsiasi tipo di chiave e alla realizzazione di cilindri e serrature artigianali. Vieni a trovarci a Piano di Sorrento (NA) in Corso Italia 357.

Servizi

La buona, vecchia porta blindata non basta più a tenere fuori i ladri? Le statistiche parlano chiaro: la tecnologia si è evoluta per tutti, anche per i “topi d’appartamento”, sempre più attrezzati per violare le vecchie porte blindate, oggi più vulnerabili. Tranquilli, non tutto è perduto!
Noi di Scarpati effettuiamo interventi di ammodernamento, mirati a rendere più sicure le vostre case e i vostri uffici. Montiamo a richiesta gli antifurti di ultima generazione, delle marche leader di settore (NICE ad esempio), fino a sistemi più complessi (come i nebbiogeni) per scoraggiare tentativi di furto indirizzati ad attività commerciali, che abbiano in giacenza prodotti dall’elevato valore economico.
Che si tratti di interventi di manutenzione, cambio di serrature o installazioni di vario genere, Scarpati mette la professionalità del suo team a vostra disposizione. La sicurezza vostra e dei vostri cari è importante: non sacrificatela, a volte basta poco!