Spedizioni

La consegna dei prodotti acquistati sul sito www.scarpatisicurezza.it avviene tramite corriere nazionale SDA / Poste Italiane, in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi dalla spedizione dell’ordine. La predetta tempistica è da ritenersi meramente indicativa e nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Scarpati Sicurezza  in caso di ritardo. I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività; i vettori non effettuano consegne nei giorni festivi e nei weekend. Per gli ordini effettuati mediante bonifico bancario, alle tempistiche di spedizione standard, occorre aggiungere un giorno lavorativo per eventuali controlli amministrativi.

COSTI

Il costo della spedizione standard in tutta Italia, zone disagiate ed isole comprese è di:

  •  6,99 per ordini il cui peso totale non supera i 10kg
  •  8,99 per gli ordini dai 10 ai 20kg
  •  10,99 per gli ordini superiori ai 20 kg.

Per articoli con particolari caratteristiche di fragilità, peso o volume potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Tali costi saranno evidenziati in maniera chiara ed inequivocabile nella scheda prodotto, in ogni caso prima della procedura di conferma dell'ordine.

TRACCIABILITÀ DELLA SPEDIZIONE

Effettuata la spedizione dell’ordine, verrà inviata una mail di conferma con i dati di tracciabilità del pacco. Dopo 24 ore dall’effettiva spedizione sarà possibile seguire lo stato di spedizione cliccando sul link di tracking presente nella mail.